Skip to content Skip to footer
testimonianza-nicola-mozzillo
LA TESTIMONIANZA DI

NICOLA MOZZILLO

In ricordo di un esempio di fede e "nonno di tutti i giovani" con il suo amore e devozione che aveva per loro.

E ancora lì quel ricordo, impresso nella mia mente, il mio piccolo Giuseppe che sopportava grandi sofferenze con il visino bagnato dalle lacrime, perché non riusciva a salire nemmeno più le scale, mentre io lo portavo in braccio con il cuore a pezzi. Avevo un piccolo terreno, dove una mattina mi rifugiai e con la faccia a terra pregai Dio con tutte le mie forze: “Signore, prendi me e non Giuseppe, lui è così piccolo ed ha una vita avanti a sé. Non farlo soffrire più, il mio cuore non regge tutto questo dolore. Guariscilo, abbi pietà di lui, si chiama anche come il Tuo papà!”. Mentre io mi umiliavo, una voce sublime mi arrivò dritta al cuore e mi disse: “Non ti preoccupare per lui, starà bene!” lo credetti con tutto me stesso che quella fosse la voce di Dio. Fu un periodo buio, ma Dio mantenne la Sua parola, lo guari e ancora oggi i miei occhi si rallegrano a guardare i suoi. A Dio sia la gloria!

LE vostre storie

Le testimonianze di altri che hanno avuto la gioia di raccontare miracoli

Ti invitiamo a visitare la sezione racconti di fede del nostro sito, dove troverai le voci toccanti di coloro che hanno condiviso le proprie esperienze di miracoli e guarigioni.

Ogni testimonianza è un capitolo unico di questa straordinaria narrazione collettiva, un racconto intimo di fede, avente al centro la potenza di Dio.

Immergerti nelle esperienze condivise da individui che, come te, hanno trovato conforto e ispirazione attraverso il potere straordinario dei miracoli del Signore.

Speriamo che queste storie possano aggiungere una dimensione più profonda al tuo percorso e portare ulteriore luce alla tua personale scoperta di meraviglie e speranze.

×